Rolex La nostra storia con Rolex
Bonvicini Gioielli

La nostra storia con Rolex

La gioielleria Bonvicini nasce nel 1966 nel centro di Lodi. Dal 1980 è rivenditore autorizzato Rolex, nonché di altri famosi marchi di orologeria e gioielleria. Professionalità e costante impegno accompagnano la passione per il nostro lavoro.

Bonvicini Gioielli - Rivenditore autorizzato Rolex Lodi
60 anni di passione

Bonvicini Guglielmo iniziò la sua attività di riparatore di orologi a metà degli anni ’60, apprendistato che favorì l'apertura del primo negozio Bonvicini Gioielli. L’interesse e la passione per la meccanica di precisione fece sì che l’assistenza per i pregiati segnatempo svizzeri fosse sempre al centro dei suoi pensieri e dei suoi investimenti.

Rivenditori autorizzati dal 1980

Nel 1980 Bonvicini viene riconosciuto rivenditore autorizzato Rolex, il negozio Lodigiano di Via Garibaldi diventò così punto obbligato per chi richiedeva il meglio dell’orologeria svizzera e della maestria manifatturiera italiana. Negli anni ’90 lo storico negozio venne ampliato ed i figli Paolo e Matteo entrarono a coadiuvare il lavoro del Padre.

Bonvicini Gioielli - Rivenditore autorizzato Rolex Lodi
Bonvicini Gioielli - Rivenditore autorizzato Rolex Lodi
Un nuovo spazio

Alla fine del 2010 la storica sede di Via Garibaldi si trasferisce in Corso Roma 18, dedicando al suo interno un ampio spazio alla Maison Rolex per continuare la storica tradizione di qualità e competenza.