Rolex Orologi Rolex Collezione Lady-Datejust Lady-Datejust M279383RBR-0003

Rolex Lady-Datejust Oyster, 28 mm, acciaio Oystersteel, oro giallo e diamanti M279383RBR-0003

Disponibilità dei modelli
phone-default +39 0371 424129
mail-default Inviaci un messaggio
Trova un negozio
rolex Lady-Datejust  in 19306 , M279383RBR-0003 * -

Referenza
279383RBR

Cassa
Oyster, 28 mm, acciaio Oystersteel, oro giallo e diamanti

Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri

Lunetta
Con diamanti

Quadrante
Argentato con diamanti

Bracciale
Rolesor giallo (combinazione di acciaio Oystersteel e oro giallo)

Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica

Calibro
2236, Manifattura Rolex

Autonomia
Circa 55 ore

Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)

rolex M279383RBR-0003   -

Il quadrante argentato

Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct e numero romano IX in oro 18 ct con 8 diamanti. La finitura soleil crea delicati riflessi di luce su molti quadranti della collezione Oyster Perpetual. Per ottenerla, si fa ricorso a sapienti tecniche di spazzolatura che producono lievi scanalature che si diramano dal centro del quadrante verso l’esterno. La luce si propaga uniformemente lungo ogni incisione, dando vita a un leggero, caratteristico bagliore che si sposta a seconda della posizione del polso. Una volta che la finitura soleil è stata completata, il colore del quadrante viene applicato usando la deposizione fisica da vapore o la galvanoplastica. Un sottile strato di vernice conferisce al quadrante il suo aspetto finale.

rolex M279383RBR-0003   - Il quadrante argentato

Lunetta con diamanti

Come dei veri e propri scultori, gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare. Con il savoir‑faire proprio dei gioiellieri, inseriscono poi la pietra, allineandola meticolosamente con le altre e fissandola sul suo supporto in oro o in platino. La fama dei lavori di incastonatura Rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. Una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa.

rolex M279383RBR-0003   - Lunetta con diamanti

Il Rolesor giallo

L’oro è ambito per la sua lucentezza e il suo prestigio; l’acciaio è rinomato per la sua affidabilità e la sua resistenza. Uniti, questi due materiali si combinano armoniosamente esprimendo al meglio le rispettive proprietà. Il Rolesor, presente sui modelli Rolex sin dai primi anni ’30 e nome depositato nel 1933, è un’autentica firma del Marchio e uno dei pilastri portanti della collezione Oyster.

rolex M279383RBR-0003   - Il Rolesor giallo
rolex M279383RBR-0003   - Il Rolesor giallo

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Bonvicini Gioielli è orgoglioso di far parte della rete globale di Rivenditori Autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

rolex Lady-Datejust  M279383RBR-0003   - Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct e numero romano IX in oro 18 ct con 8 diamanti. La finitura soleil crea delicati riflessi di luce su molti quadranti della collezione Oyster Perpetual. Per ottenerla, si fa ricorso a sapienti tecniche di spazzolatura che producono lievi scanalature che si diramano dal centro del quadrante verso l’esterno. La luce si propaga uniformemente lungo ogni incisione, dando vita a un leggero, caratteristico bagliore che si sposta a seconda della posizione del polso. Una volta che la finitura soleil è stata completata, il colore del quadrante viene applicato usando la deposizione fisica da vapore o la galvanoplastica. Un sottile strato di vernice conferisce al quadrante il suo aspetto finale.
rolex Lady-Datejust    - Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct e numero romano IX in oro 18 ct con 8 diamanti. La finitura soleil crea delicati riflessi di luce su molti quadranti della collezione Oyster Perpetual. Per ottenerla, si fa ricorso a sapienti tecniche di spazzolatura che producono lievi scanalature che si diramano dal centro del quadrante verso l’esterno. La luce si propaga uniformemente lungo ogni incisione, dando vita a un leggero, caratteristico bagliore che si sposta a seconda della posizione del polso. Una volta che la finitura soleil è stata completata, il colore del quadrante viene applicato usando la deposizione fisica da vapore o la galvanoplastica. Un sottile strato di vernice conferisce al quadrante il suo aspetto finale.

Rolex Lady-Datejust

L’eleganza al femminile

Per saperne di più

Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

Inserire il messaggio

Continua a scoprire